News

23 July, 2020

INFO & PRENOTAZIONI TAFUZZY DAYS 20

L’ingresso al festival, come tutti gli anni, sarà ad offerta libera.

 

Solo per quest’anno , tuttavia, in conformità con le normative sulla prevenzione dei contagi, saremo costretti a limitare il numero di ingressi e di conseguenza a ricorrere a misure che ci permettano di avere il più possibile il controllo preventivo sui partecipanti alle varie serate.

 

La soluzione che abbiamo pensato, per evitare di arrivare il Castello degli Agolanti e poi non poter entrare alle serate (prima di partire leggete in ogni caso gli aggiornamenti sui nostri social) è quella di prenotarsi uno o più posti sostenendo il festival con una offerta .

In questo modo non solo vi assicurerete un posto al Tafuzzy Days, ma contribuirete attivamente a far sì che il festival possa auto-sostenersi anche in quest’anno così difficile e continuare a svolgersi anche i prossimi anni.

 

Prenotare è semplicissimo:

 

  1. 1. Seguite il link alla campagna su Eppela dove troverete tutte le opzioni: ce ne sono per partecipare come singoli/coppie a una o più serate. Per altre opzioni basterà combinare adeguatamente quelle già presenti.

 

2. Effettuate la vostra donazione in base al numero di persone e serate per i quali occorre la prenotazione.

 

3. Scrivete una mail a tafuzzyrecords@gmail.com che abbia come oggetto “Prenotazione Tafuzzy Days” e nella quale siano indicati tutti i nominativi delle persone che vogliono partecipare e le serate a cui si vuole partecipare.

 

4. Riceverete una conferma via email nel giro di pochi giorni. Speriamo non accada, ma qualora siano terminati i posti per la serata che avete scelto, verrete avvertiti per tempo e, se lo desiderate, vi verranno restituiti i soldi dell’offerta.

 

See ya there! 

Leave a Reply